mercoledì 30 gennaio 2013

Fine

Questa volta non è un arrivederci al prossimo atto (vedi precedenti qui, quo e qua) ma un vero e proprio arrivederci a chissà quando in futuro (forse).
La nostra avventura a Singapore si sta concludendo e domani sarà il nostro ultimo giorno nella terra di Sandokan. La decisione è stata presa dopo tante e tante riflessioni, dubbi, incertezze, imprevisti e qualsiasi cosa possa saltare in mente quando si decide di partire allo sbaraglio e cercare fortuna da qualche altra parte. Non che qui siamo stati sfortunati o altro, ma abbiamo deciso che era meglio per noi fare le valigie e spostarci da un'altra parte. Non vogliamo dare spiegazioni dei motivi per i quali siamo arrivati a questa decisione; sono scelte personali che ognuno interpreta e vive in modo diverso.
Pazzi? Forse, ma a volte nella vita bisogna essere un po' intrepidi e rischiare.

E così, zitti zitti siamo arrivati all'ultimo giorno prima di partire per una lunga vacanza, per poi fare ritorno in terra italica, nell'attesa di trovare la nostra prossima meta. Questa volta le nostre valigie non sono piene di formaggi, pasta e tante cose buone, ma sono divise tra "vacanza" e "back in Italy". Le prime ci serviranno per la nostra vacanza di 2 settimane in Australia (yuppyyyyy!!!!) mentre le altre rimarrano in stand by per il ritorno a casa.

Abbiamo deciso di concludere la nostra esperienza in questa parte del mondo spostandoci ancora più in là sulla cartina, fino ad arrivare nella terra dei canguri, un posto un po' sognato che ancora sembra difficile credere stia diventando realtà.
Ci sono ancora tante cose che vogliamo raccontare di Singapore prima di concludere questo capitolo del blog prima di cambiare destinazione, Fruit Ninja, avventure, consigli di viaggio e ancora altro; quindi si parlerà ancora di questo piccolo paese del Sud Est Asiatico.
A presto!

E ora, le valigie aspettano...

2 commenti:

  1. buon viaggio di nozze e... in bocca al lupo per tutto :)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio in "downunder" [mica si chiama così la terra dei canguri?] e tieni d'occhio il maritino :-p

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...