mercoledì 26 settembre 2012

Tutti pazzi per la Formula 1

Gli appassionati di sport (e anche no magari) sanno che il fine settimana appena trascorso ha messo sotto i riflettori Singapore per il GP di Formula 1. Io ho scoperto chi ha vinto non perché ho visto la corsa in diretta ma perché ero in diretta su skype con l'Italia e quindi ho saputo del risultato (mio padre mi diceva "stanno inquadrando la ruota panoramica!!" e via dicendo); quindi... ha vinto Vettel. Chi sia e con che macchina corra non lo so e sinceramente non mi preoccupo molto, perdonate la mia ignoranza in materia.

Singapore si prepara mesi e mesi prima (come per qualsiasi grande evento) ad ospitare questo gran premio e la febbre da Formula 1 incomincia presto, tutti in giro con la maglietta della Ferrari, c'è qualche pezzo grosso che si sfila per le strade con qualche bolide (sto parlando di Ferrari, Lamborghini e cose del genere) e per tutto il mese di settembre lungo Orchard Road ci sono negozi di merchandising e qualche macchina delle stagioni precedenti.

Come l'anno scorso, anche questa volta ero curiosa di andare a fare un giro nella zona di Marina Bay per vedere qualche alettone (è tutto super blindato, è davvero difficile riuscire a vedere qualcosa) e sentire il classico rumore delle macchine quando passano. Quindi, macchina fotografica alla mano e via, cercando di riuscire a fotografare qualcosa! Abbiate pietà di me, ho la macchina nuova e non ho ancora preso confidenza! Qualche cosina sono riuscita a fotografare, bisogna avere solo un po' di fantasia e taaaanto buon occhio!!

Magari ora dell'anno prossimo sarò più brava e non fotograferò solo qualche nebuloso alettone ma voci di corridoio dicono che questo è stato l'ultimo GP a Singapore!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...