mercoledì 2 novembre 2011

Halloween


L'altro giorno, mentre cercavo di capire che giorno fosse mi sono trovata a pensare ad esattamente un anno fa.

Il primo novembre, usanza di famiglia, si prepara casoela e polenta (la prima di una lunga serie invernale) e solitamente per il dolce me ne occupo io.

L'anno scorso ho voluto fare un esperimento, preparare la pumpkin pie, famosa torta americana a base di zucca.

Il risultato è stato ottimo, tanto che ne era avanzata pochissima (grazie anche alla nonna golosona)! Ho persino dovuto replicarla per i miei "clienti" affezionati del dipartimento di informatica… :)

Quest'anno invece mi sono accorta che fosse arrivato novembre e che la consueta festa era già arrivata e passata, solo oggi!


E così, niente polenta, niente pumpink pie e niente festa di Halloween!!

Per la polenta si può aspettare, per la torta si può recuperare, per la maschera da streghetta…. beh, quella si può sempre fare!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...