sabato 17 settembre 2011

L'avventura Ikea

Come tutte le giovani coppiette anche a noi è toccata la consueta e tanto temuta (dai maschietti) visita all'Ikea! Entrati con le migliori intenzioni di "prendere quello che ci serve" e quindi passare poco più di un'ora e mezza, massimo due, ci siamo ritrovati alla cassa quando l'orologio segnava quasi le sette di sera… fantastico, tre ore a girare tra mobiletti componibili, piatti, varie ed eventuali…

Oltre a perderci tra le varie esposizioni di sale e cucine da catalogo (che anche con tutti gli sforzi a casa tua non saranno mai così belle) era quasi d'obbligo un po' di people watching… coppie alle prese con la scelta del divano, le mamme intente a scegliere lenzuola e cuscini, chi semplicemente si spaparanzava sulle poltrone e altro ancora; ma i soggetti più divertenti erano i fidanzati. Poveri ragazzi mano nella mano con la loro dolce metà estasiata con un sorriso a 32 denti e loro, con uno sguardo che implorava solo pietà, come se stessero facendo uno sforzo incredibile! Per fortuna la mia dolce metà non aveva questo sguardo oggi, solo dubbioso su quali appendini conveniva comprare!!

E così per questo sabato pomeriggio cinesi, indiani, australiani e noi eravamo sulla stessa lunghezza d'onda… dove cavolo sono i bicchieri!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Pjavascript:void(0)osts Plugin for WordPress, Blogger...